ho l'onore e il piacere di comunicarVi che l'Avv. Silvia Biscaro, consigliere del nostro Direttivo, è stata designata componente esterno della Commissione CNF in materia di difese d'ufficio e patrocinio a spese dello Stato. E' un incarico di assoluto prestigio e che rende merito al lavoro di Silvia in tutti questi anni. Dobbiamo davvero essere orgogliosi di questo importante traguardo che dà lustro anche alla Camera Penale"
Con questo comunicato il Presidente della Camera Penale Trevigiana, Avv. Federico Vianelli, ha voltuo esprimere anche a nome della nostra associazione la grande gioia nell'apprendere la notizia della designazione.
L'Avvocato Silvia Biscaro ha sempre dimostrato grande sensibilità e impegno nelle questioni che riguardano l'avvocatura, impegnandosi in prima persona, senza timori e con grande competenza, nel direttivo della Camera penale e nel Consiglio dell'Ordine degli Avvocati.
Il Foro Trevigiano e, in particolare, la Camera Penale Trevigiana "Guido Sorbara" accoglie con grande soddisfazione e riconoscenza nei confronti dalla stimatissima Collega la stupenda notizia.